Corsi di Dizione e Doppiaggio in Calabria

SCOPRI I SEGRETI DI UNA CHE EMOZIONAcorsi di Dizione e Doppiaggio in Calabria sono pronti a partire con un evento di eccezione che vedrà la presenza come docente del grande maestro attore doppiatore Luca Ward.

Quest’anno infatti la novità dell’Accademia Nazionale della Voce ha riguardato diverse tematiche ed una fra queste è stata la partenza dei corsi di Dizione e Doppiaggio in Calabria.

L’Accademia Nazionale della Voce ha voluto sostenere fortemente la partenza dei corsi di Dizione e di Doppiaggio in Calabria, mossa dalla convinzione che in una terra ricca di talenti come la Calabria, la formazione professionale in questo settore dovesse trovare ancora il giusto spazio e la giusta considerazione e così piano piano dall’inizio di gennaio abbiamo portato i primi corsi intensivi di dizione e doppiaggio della durata di una giornata per favorire nei partecipanti la consapevolezza di quanto fosse importante “formarsi per non fermarsi”, in particolar modo nel settore della cura della Voce, della Dizione e del Doppiaggio.ARTICOLO DOPPIAGGIO

La partecipazione è stata importante già dai primi seminari di introduzione al doppiaggio e alla dizione, avutisi nei mesi di gennaio e febbraio e gli eventi hanno avuto anche una certa risonanza sulla stampa locale. L’Accademia Nazionale della Voce quindi ha deciso di promuovere proprio in Calabria, a Vibo Valentia, il primo grande evento di Dizione e Doppiaggio della durata di 3 giorni che vedrà la presenza del grande attore doppiatore Luca Ward.luca ward

Il corso intensivo di Dizione e Doppiaggio porta in sé grandi novità.

Lavorare sulla propria Voce e sulla Dizione è molto importante in una società dove la comunicazione efficace è al primo posto per il miglioramento delle relazioni.

I corsi di Dizione e Doppiaggio dell’Accademia Nazionale della Voce si rivolgono a coloro che desiderano farsi ascoltare da tutti con interesse, a coloro che vogliono liberarsi dell’inflessione dialettale, a coloro che desiderano vincere la paura di parlare in pubblico, ma anche a coloro che usano la voce per lavoro e desiderano imparare ad usarla efficacemente per comunicare con scioltezza ed eleganza.

Nella particolare formulazione di questo corso intensivo di Dizione e Doppiaggio con Luca Ward e Daniela de Meo, una particolare attenzione verrà data alla parte emotiva della voce, per cui il corso costituirà una vera opportunità per entrare in contatto con le proprie emozioni vocali per prenderne consapevolezza e imparare a gestirle con efficacia a favore di una comunicazione autentica. Il tutto avverrà attraverso l’affascinante tecnica del doppiaggio.

È questa la vera novità dei nostri corsi: utilizzare una tecnica, il doppiaggio, per permettere a ciascun partecipante di esplorare il proprio bagaglio emotivo ed esprimerlo attraverso una voce elegante e sicura di sé.

Siamo certi che i corsi di Dizione e Doppiaggio in Calabria verranno accolti con l’attenzione e la sensibilità richiesta e che porteranno i frutti desiderati. Intanto vi aspettiamo proprio il 23-24 e 25 maggio 2014 per il primo corso intensivo di Dizione e Doppiaggio in Calabria.

Ricordiamo inoltre che i corsi sono tutti a numero chiuso per garantire il raggiungimento degli obiettivi di ciascun partecipante.
Per info contattateci al nostro numero 392.33.392.37 per parlare direttamente con me oppure scrivete a info@andv.it
Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *