Lezioni di Dizione a Roma

foto lezione

Le Lezioni di Dizione a Roma sono tenute dall’Accademia Nazionale della Voce e ti permetteranno di migliorare la Dizione e la Comunicazione in maniera semplice ed efficace… per sempre!

Il metodo utilizzato nelle lezioni di Dizione a Roma rispetta quello teorico/esperienziale; prevede sia la formula collettiva, da svolgersi in aula, sia quella individuale da svolgersi direttamente con un Voice Coach in un rapporto one-to-one.

Peraltro, le Lezioni di Dizione dell’Accademia Nazionale della Voce, guidate da Daniela de Meo si tengono in molte città italiane come, per esempio, Roma, Milano, Pescara, Vibo Valentia, Palermo ecc. al fine di assecondare le tante richieste e le esigenze di ognuno.

Le lezioni di Dizioni a Roma si svolgono in un ambiente sereno e con un metodo unico in Italia messo a punto dai formatori dell’Accademia Nazionale della Voce in anni di esperienza.

L’Accademia Nazionale della Voce è la prima azienda in Italia ad utilizzare il metodo VO.c.E. sia per facilitare l’apprendimento ai corsisti, sia per guidare le persone alla scoperta delle potenzialità vocali personali.

Le Lezioni di Dizione a Roma si rivolgono a imprenditori, insegnanti, manager, avvocati, agenti di commercio, politici, studenti, aspiranti attori/cantanti, educatori, genitori e tutti coloro che desiderano migliorare la voce e l’eloquio.

Che aspetti ad iscriverti subito alle nostre Lezioni di Dizione a Roma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *